Noleggio a lungo termine: che cos’è?

Il noleggio automezzi a lungo termine è la soluzione giusta per i professionisti, le piccole medie imprese e i privati. 

Con il noleggio a lungo termine avrai a disposizione un automezzo o un veicolo commerciale pagando un canone mensile per un periodo e un chilometraggio che sono calcolati sulla base delle tue effettive necessità

Noleggio a lungo termine: tutti i servizi compresi nel canone

Per tutta la durata del tuo contratto di Noleggio a Lungo Termine  l’unico costo che devi affrontare è il canone mensile fisso.  Scegli modello e optional, configuri la durata del contratto ed i chilometri ed hai a disposizione tutti i servizi  ad un costo fisso, senza sorprese.

Noleggio a lungo termine: la durata

Si considera noleggio a Lungo Termine quando la durata del noleggio dell’automezzo o del veicolo supera l’anno. Le durate classiche dei Noleggi a Lungo termine sono di 3 e 5 anni, ma la media si attesta sui 4 anni.

Noleggio a lungo termine: cosa comprende

Nel noleggio a lungo termine il canone mensile è comprensivo di tutto e non hai costi fissi: tagliandi, bollo, assicurazione sono già compresi nel canone. Gli pneumatici, invece, sono a consumo.

Noleggio a lungo termine: cosa succede alla fine del contratto 

Quando termina il contratto di Noleggio a Lungo Termine puoi scegliere con la massima libertà se cambiarla (cambiando il contratto) o restituirla. Non hai nessun tipo di vincolo nel scegliere la soluzione più adatta per te.

Noleggio a lungo termine: i servizi inclusi

I vantaggi del Noleggio a Lungo termine, oltre a non avere costi fissi,